martedì 26 giugno 2012

La Valanga Mobile

E' online il mio nuovo prodotto che come potrai vedere visitando il sito http://www.guadagnaonline.info/Mobile è un vero e proprio business pronto da realizzare.
Infatti La Valanga Mobile è una Agenzia di Mobile marketing con tutti gli annessi e connessi!
Sono infatti presenti come prima cosa un Blueprint in video e slides dove viene spiegato cosa fare passo a passo per chiudere i primi contratti fra l'altro suggerendo una strategia davvero efficace per convertire i contatti in clienti!
Seguono ben 4 software e due scripts.I software sono mobile sites builders e coupons builder inoltre ci sono i QR code generators e due scripts  di redirect.
Ma quello che veramente ti stupirà saranno i templates e i modelli.Dalle email di follow up agli script per le telefonate addirittura per le riunioni in modo che tu sappia cosa domandare al cliente e per farci cosa.
Infine troverai volantini e brochures per presentare la tua azienda cosi come due presentazioni in Powerpoint per farne video spot e presentazioni animate della tua attivita'.Le immagini e le slides sono estremamente accattivanti e fanno si che si abbia subito la impressione di avere a che fare con dei professionisti!!
Per chiudere abbiamo 4 templates per i contratti che possono essere stipulati con i clienti.Basta cambiare il nome della Agenzia e il rappresentante legale ed è tutto.
A questo punto non ti resta che andare correndo al sito e acquistare il pacchetto La Valanga Mobile!!
Gli affiliati guadagnano il 50% quindi se sei un marketer potrai fare dei bei soldini con questo mio lavoro che è un lavorone!!

http://www.guadagnaonline.info/Mobile




Al nostro successo
Paolo Orlando

Nessun commento: