venerdì 1 febbraio 2013

Indagine Web marketing

5 MINUTI DEL TUO TEMPO PER AIUTARMI E UN REGALO CHE GRADIRAI
Ciao, Paolo --Ho bisogno ancora una volta del tuo aiuto per centrare meglio gli obiettivi del progetto che porto avanti oramai da 8 mesi che è la membership di Dropshipitalia.Il nome però non ti deve ingannare perchè con il Dropship c'entra pochissimo anche se è uno dei servizi che possiamo e potrai offrire alle aziende o ai clienti che avrai.
Per questo molto brevemente ti chiedo di partecipare ad una breve SURVEY una intervista che trovi alla pagina web http://guadagnaonline.info/members/indagine
Ci sono dei regali davvero bellissimi per te se partecipi uno dei quali è per esempio il famoso thema genesis con il quale potrai installare decine di child e rendere il tuo blog davvero accattivante!
Ancora una volta si tratta di 3 minuti e ti prego di essere serio e sincero nelle tue risposte alla pagina http://www.guadagnaonline.info/members/indagine
Ti invito poi a vedere il webinar di presentazione della membresia se per caso non lo hai viato in Luglio in modo da sapere esattamente di cosa si tratta.
Ti ringrazio ancora e ti saluto rimandandoti presto al lancio della Community e ai materiali di prelancio che stiamo preparando e che sono sicuro ti interesseranno!!
A presto
Paolo Orlando
http://www.guadagnaonline.info/members/indagine

Nessun commento: