lunedì 30 aprile 2012

La Community Dropshipitalia è online


 
Ciao a tutti!
e' con particolare orgoglio e piacere che vi presento l'ultimo progetto che abbiamo lanciato da poco piu' di 24 ore.Il sito a membresia della Community Dropshipitalia che si trova alla pagina web http://www.guadagnaonline.info/members ti aspetta con centinaia di € di prodotti gratis per la tua performance come marketer e come consulente di marketing.
Nella membresia trovano spazio infatti tutte quelle istanze che possono concorrere a farti essere competitivo sul mercato del lavoro dandoti gli strumenti per agire come consulente di marketing come esperto SEO come gestore di campagne Adwords ma anche come Social Media Manager e come Imprenditore online.
Quindi se sei un marketer ma anche un manager di una impresa o azienda cosi come il proprietario di un negozio di commercio o un libero professionista ecco che in questo progetto trovi davvero di che formarti e strumenti di altissima qualita' per importi alla concorrenza in un mercato che richiede sempre piu' capacità creative e tecnologiche.
Non voglio dilungarmi troppo su quello che trovi all'interno del sito ma ti propongo di andare a vedere il webinar di presentazione che ho preparato appositamente per spiegare gli obiettivi del progetto e per illustrare gli strumenti presenti nell'area membri.
Quindi non aspettare vai alla pagina http://tinyurl.com/bnqq4wg e riserva subito il tuo posto per assistere alla presentazione ne rimarrai colpito ed eccitato lasciatelo dire!
Si tratta infatti di un progetto con un respiro davvero importante e con tantissime possibilità di farti guadagnare.
A presto allora e non dimenticare di andare a vedere la presentazione alla pagina web :

 http://tinyurl.com/bnqq4wg

Nessun commento: