giovedì 10 gennaio 2008

Come attirare TRAFFICO 10 modi per moltiplicare le visite

Ecco come puoi creare traffico verso il tuo sito senza spendere un centesimo:

1)Attraverso il posizionamento sui motori di riceca:
questo è senz'altro il miglior traffico che puoi avere verso il tuo sito ma è frutto di molto lavoro perchè devi ottimizzare il tuo sito stando attento a non iperottimizzarlo ,devi aggiornarlo spesso e scrivere un sacco di articoli,devi cercare continuamente di linkare ad altri siti che devono essere RILEVANTI CON IL TUO CONTENUTO.
2)Attraverso lo scambio di link
Se scambi link con un sito frequentato una parte si quei visitatori cliccherà sul tuo link e visiterà il tuo e se il tuo sito è fatto bene ritornerà a vederlo.
3)Attraverso un link nella tua firma delle email che mandi
Intuitivamente uno finisce per mandare un sacco di mail sopratutto se è uno che online ci sta spesso.Mettendo un link o + nella firma con un annuncio accattivante molti dei destinatari delle tue mail visiteranno i tuoi siti.
4)Intervenendo nei Forum
Stessa storia con un link nella firma e degli interventi intelligenti ed informati avrai un sacco di visite dai forum ovviamente non puoi scrivere nè stupidaggini ne proclami pubblicitari e quindi costa fatica.
5)Attraverso i gruppi di Google o di Yahoo:
Lo sai quante visite mi porta il gruppo sui sito ?ho calcolato che almeno 100 al giorno un infinità,ma hai visto quanti post ci sono sul mio gruppo?Ecco li ho scritti quasi tutti io.
6)Attraverso i video di youtube:
Fai dei brevi tutorials e caricali su You tube e sugli altri spazi per il video sharing.Dopo un pò di tempo e se sai come lavorare sui titoli si moltiplicheranno le visite ai tuoi siti.
7)Attraverso i post sugli altri blog o gruppi
Quante volte hai cliccato su un link di una firma di un post fatto bene che ha richiamato la tua attenzione anche qui costa fatica!!
8)Attraverso le mailing lists:
Fai iscrivere quanta piu' gente puoi e falla tornare sul tuo sito/i quante volte sia necessario questo è il miglior traffico quello da coccolare.
9)Attraverso Yahoo Answers
Comincia a porre domande anche retoriche con link ai tuoi siti vedrai che ti porterà tante visite.
10)Dal tuo account ebay
Fai una pagina personale molto bene e sarà una fonte di visite inesauribile
11)Attraverso le Lens di Squidoo
Vale lo stesso discorso dei gruppi di Google una lens ben fatta tra l'altro si indicizza rapidamente ed è un altro modo di ricevere traffico dai motori di ricerca
12)Dai siti di social networking dai blog e dal tuo profilo
IL PROSSIMO POST PER INSEGNARTI 10 TRUCCHI OFFLINE PER AVERE TRAFFICO GRATIS VERSO I TUOI SITI

Paolo Orlando
http://www.guadagnaonline.info

Nessun commento: