giovedì 10 gennaio 2008

Che succede con gli ebook?

Si può guadagnare online scrivendo un ebook a patto disapere di che cosa stiamo scrivendo.Invece vedo con dispiacere che ci si sono buttati sopra come pescecani i soliti furbastri scopiazzando e traducendo male libri dall'inglese scrivendo ogni schifezza possibile.Quindi è proprio adesso che bisogna distinguersi con i contenuti e per questo che presto presenterò un progetto completamente originale in questo senso.
Non mi piace chi fa lo snob dicendo che gli ebook non sono comunicazione si vede che non sa scrivere e preferisce fare qualche noiosissimo video cosi come non mi piace chi pensa di essere il solo che legge in Inglese.Ma come si fa a fare un ebook in Italia che dica come guadagnare online con Clickbank?In Italia con clickbank non si guadagna oerchè sono prodotti in inglese e per la realtà deio paesi anglosassoni.Ho guadagnato qualche centinaio di dollari su Clickbank ma attenzione che è una mezza frode perchè non vi pagano fino a che non avrete 5 transazioni con carte di credito tutte diverse e le transazioni pagate con paypal non valgono ai fini del conteggio.Quindi ho aspettatto 18 mesi per avere 150 dollari la prima volta e nel frattempo me ne scalavano 2 ogni 6 mesi per spese di account!!
Finisco dicendo si può guadagnare scrivendo degli ebook a patto di sapere che si scrive e di non venderli come se fossero di oro massiccio 100€ per un file pdf ma dico scherziamo?Tutto marketing il fenomeno prima o poi è destinato a sgonfiarsi e guadagneranno solo i primi speculatori che mi sono antipatici perchè allontanano la gente da Internet non la avvicinano certo.

visita il mio sito http://www.guadagnaonline.info

visita http://www.infoprodotti.info

e il blog http://dropshipitalia.blogspot.com

Nessun commento: