venerdì 11 gennaio 2008

Guadagnare online con le mailing list

Caro Amico/a

per guadagnare online ci vuole costanza e pazienza.Crea varie Squeeze Pages e semina link nei gruppi nei forum su craigslist su squidoo e chi piu ne ha piu ne metta!!
Metti annunci su Kijiii su portaportese stampa volantini e fotocopiali poi mettili in tutte le cassette delle lettere che trovi insomma spargi di link tuoi la rete e fai promozione online.
Hai un oggetto da vendere ?metti una inserzione su ebay e metti un link al tuo sito nella descrizione mi raccomando linka da un immagine se no ti chiudono l'inserzione ma basta che fai un banner con scritto clicca qui e voilà non hai violato nessuna regola e il gioco è fatto!!
Quando avrai una mailing list regala informazioni utili know how e prodotti conquista la fiducia di chi ti legge e vedrai che ritorni!!
Una mailing list ben gestitadi 3000 persone ti dà uno stipendio aggiuntivo solo cercando prodotti di altri utili e acquistandone i diritti di distribuzione.Non vendere prodotti in affiliazione è un dolore di testa per guadagnare quattro soldi noo compra software compra ebooks e rivendili con il 100% di commissione .
Hanno calcolato che una mailing list ti fa guadagnare 2 dollari al mese per sottoscrittore quindi una di 3000 persone ti assicura uno stipendio stupendo!!!
Con 4 mesi di lavoro si costruisce ma devi lavorare solo su questo lasciando perdere ogni altra cosa disegna squeeze page testale e cambiale quando finiscono la vita utile metti la tua creatività e il tuo lavoro nella costruzione di una mailing list di migliaia.Il marketing off line ad esempio è importantissimo perchè nessuno lo usa .
Metti un cartello dietro al lunotto della macchina con la url della squeeze page,metti annunci manda lettere scrivi dappertutto la url delle squeeze page e offri un regalo di valore per l'iscrizione!!
Apri un negozio su ebay con 10 € la mese avrai 5 pagine web trafficatissime se ci sai fare con le inserzioni e se trovi un dropshipper buono fallo per la mailing list non per vendere questo deve essere la tua ossessione.POI QUANDO AVRAI 3-5000 ISCRITTI TARGETTIZZATI E DOUBLE OPT IN RACCOGLIERAI SOLDI IN UNA VIGNA!!
A presto

Paolo Orlando
http://www.guadagnaonline.info

Nessun commento: