mercoledì 29 giugno 2011

Il sogno del Guru-Alex Jeffreys e il nuovo ebook

Non sono solito a parlare di persone o marketers nello specifico ma farò un eccezione come la ho fatta a suo tempo per Rich Schefren perchè davvero ritengo che si stia parlando di una persona da seguire con attenzione.Qui poi il motivo è doppio o triplo;infatti grazie ad uno di quegli scherzi che il destino fa ho avuto modo di conoscere personalmente Alex in un seminario al quale ho partecipato a Londra alcune settimane or sono.Ed è nata una idea , una Joint Venture che ci vedrà lavorare insieme nei prossimi mesi e che ha come ultimo fruente proprio te mio caro amico e sottoscrittore.Parlando con Alex infatti, gli raccontavo della mia delusione di come sia difficile in Italia lavorare su Internet, di come non abbiamo il concetto della collaborazione tra marketers,delle inesistenti occasioni di Joint Ventures . Mi ha domandato se era conosciuto in Italia e io gli ho detto che effettivamente solo un certo piccolo numero di persone probabilmente seguiva il suo lavoro a causa della lingua che non c'erano buoni prodotti in italiano.Da li a parlare di una collaborazione il passo è stato breve e davanti ai miei occhi si è materializzato un sogno quello di poter avere come Mentor come Maestro e compagno di lavoro niente meno che Alex Jeffreys.Per avere una idea di chi stiamo parlando ti invito a digitare su Google il suo nome e a vedere cosa ne esce fuori Alex ha festeggiato il suo primo milione di Sterline guadagnate online nel 2008 dopo aver iniziato da appena due anni.Un vero fulmine a ciel sereno,un talento naturale e per me come capirai una occasione irripetibile.Però senti come potrebbe esserlo anche per te.Sto lavorando alla scrittura di un ebook con Alex del quale ti manderò un capitolo tra i piu' significativi in regalo tra pochi giorni chiedendoti un feedback.Tutti coloro che risponderanno con la loro opinione riceveranno il resto del libro gratis non appena terminato !!
L'ebook parla di come devi fare per superare la confusione e l'incertezza e iniziare a costruire un business online..........PASSO A PASSO!
Ti assicuro che è qualcosa che potrebbe cambiare la vita di chiunque perchè un dono che Alex come tutti i grandi ha è quello di rendere facile il difficile e di darti delle istruzioni chiare concise e facili.
Ti dico solo che da quando lavoro con lui a parte le cose nuove che ho imparato le cose piu importanti che ho fatto sono rendermi conto di quanto tempo ho perso dietro a troppe idee e confusione.Non mi ha detto segreti che non conoscevo ma mi ha fatto vedere come si inizia e come si sviluppa una fondazione per un business solido e che cresca nel tempo.Cose che sapevo certo ma che guarda caso non ero mai stato capace di mettere in pratica davvero!
Stai quindi come dire con gli occhi aperti e aspetta che è questione di pochissimi giorni e riceverai i due capitoli di cui ti parlo.Basterà cliccare reply e scrivere un pensiero su quello che avrai letto per avere gratis tutto l'ebook appena finito!E TI ASSICURO CHE LEGGERAI COSE CHE VALGONO DIECI VOLTE TUTTE LE TEORIE CHE AVRAI POTUTO SENTIRE O LEGGERE NEL PASSATO!
Sai quanti "AHA!" ho detto mentre discutevamo insieme il contenuto dell'ebook? Ho davvero visto le cose sotto un altro punto di vista niente di speciale ma qualcosa di FONDAMENTALE DAVVERO!
Sarei felice di sapere gia se ti interessa!!Aspetto i tuoi commenti
Ciao
Se vuoi leggere i due capitoli dell'ebook che stiamo distribuendo e mandarci un feedback scrivi a orlando.paolo@gmail.com una email con soggetto MANDAMI L'EBOOK e te lo mando immediatamente .Nei prossimi giorni sarà disponibile un link per scaricarlo in questo momento non sono a casa e non ho un ftp per farlo.
Paolo Orlando

Nessun commento: