martedì 1 luglio 2008

Un commento pieno di insulti

Mi sono trovato un commento pieno di insulti proveniente dal blog di Autostima.net .Suggerirei ai responsabili un controllo un pò piu' stretto visto che ultimamente mi sembra che si scenda spesso e volentieri in questo genere di discussioni.In particolare ne ho letta una riferita a Massimo D'amico in cui c'era del demenziale.Da una parte il solito coro di quanto sei fantastico ma quanto sei bravo della solita claque del blog il quale dimostra come certa gente non abbia proprio senso critico ma si innamora del fenomeno alla moda e riempie con i primi 27 commenti appunto di quanto sei figo quanto sei acuto e quanto sei intelligente qualunque cosa scriva M.D'amico cosi come G.Bruno o D'AUSILIO evidentemente una claque di cui loro non hanno nessuna colpa ma che la dice lunga sul parterre dellì'IM in Italia.Dall'altra parte un demente e maleducato il quale adottava l'aggressione verbale come sua maniera di porsi e probabilmente lo ha fatto anche sul mio blog perchè il linguaggio assomigliava molto al suo ma era rigorosamente Anonimo come sempre!!Per quanto mi riguarda credo di non avere bisogno della pubblicità del blog di Autostima sul quale i miei interventi sono contati sulle dita di una mano in quanto il mio blog e i miei siti occupano i primi posti su Google per le parole chiave che mi interessano e inoltre perchè quei pochi che conoscono il mio lavoro(sono contento me ne rimangono ancora molti a cui vendere i miei ebook>!!)sanno che cerco di metterci qualità e serietà in quello che scrivo e non mi approfitto dei nuovi come fa altra gente osannata come i GURU ,gente che è capace solo a scopiazzare quello che fanno gli altri.Esempi?Il blog ti fa guadagnare tanto con Adsense ....e io faccio un blog .....stai guadagnando con i seminari ? ....... e io faccio subito un seminario..... e via dicendo.Ma la mediocrità e la furbizia non pagano sappiatelo quello che paga è il duro lavoro e alla fine di quest'estate vedremo chi avrà lavorato e raccoglierà i frutti!!
A presto
Paolo

Nessun commento: