lunedì 21 luglio 2008

Bum marketing all'italiana Su Internet Money Game

Cari Tutti,

La prossima settimana esce un mio articolo sulla Newsletter dell'amico MarcoDe Veglia Internet Money Game www.internetmoneygame.com .L'articolo è su una versione del Bum Marketing applicabile in Italia con diversi benefici.Non ve lo perdete e il caro Marco merita tutto l'interesse è l'unico insieme a Nicola Fabiane che non mi annoia anzi mi incuriosisce quasi sempre .
E' gente che secondo me sarà presto molto piu' famosa di quanto già non siano conosciuti.Anzi mi piacerebbe lavorare con loro a qualche cosa di molto impegnativo,magari in inglese.Si perchè la mia ambizione è vendere per il mercato anglosassone.Ho già scritto e scrivo per l'Italia e i miei libri pur non essendo best sellers hanno i loro compratori ed estimatori.Ne ho scritti altri due che usciranno a Settembre uno lo sto terminando e sarà veramente notevole.Ma in inglese proprio non so come muovermi sono nella classica situazione in cui cominci dieci cose e non ne fai nessuna.Eppure potrebbe essere persino piu' facile considerando che il mercato in lingua inglese significa USA UK CAN AUS NZ IND INDSIA E ALTRI Un sacco di gente e tanti nuovi che iniziano ogni giorno.Sto lavorando su un membership site ma mentre in Italia mi è chiarissimo cosa offrire perchè offro training one to one via videoconferenza etc su questo particolare sito che potete vedere alla pagina http://www.the-luckyseller.com a proposito c'è un sacco di roba gratis e interessante da scaricare basta iscriversi alla membership basic che è gratuita.Va bè ho già dato per oggi,se avete suggerimenti per il mercato inglese sarò contento di sentirvi.
ciao
Paolo Orlando
http://www.infoprodotti.info

Nessun commento: