martedì 1 gennaio 2008

2008 ANNO DEL SUCCESSO

Caro Amico/a,

Cominciamo con l'anno nuovo. Auguroni a tutti sopratutto a quelli che cominceranno a costruire il loro business online nel 2008!!NON ASPETTATE UN SECONDO DI PIU'!!

Vorrei che facessi un saltoi a visitare la mia nuova creatura http://www.infoprodotti.info un sito interamente dedicato agli infoprodotti di nicchia e alla loro ideazione produzione e vendita online.
Sono certo che il miglior modo di guadagnare online è quello di scrivere e produrre il proprio prodotto di informazione e di farlo diventare un progetto e una collana intera poi aggiungendo scritti e servizi dominando iùnteramente una nicchia scelta con intelligenza e Know how.
Spero che www.infoprodotti.info possa aiutarti a trovare il punto di inizio a quello che ti cambierà la vita.
Poi la notizia sicuramente piu' eclatante per me è che ho ricevuto l'incarico di responsabile pr i progetti online della Casa Editrice Armando Curcio Editore che significa che potrò realizzare tante delle idee che mi ballano in testa e in modo professionalmente ineccepibile per conto e spalleggiato da una casa editrice con una storia un nome e una tonnellata di know how.
Vi auguro a tutti un buon inizio di anno.
Ciao
Paolo Orlando
http://www.infoprodotti.info

Nessun commento: