Il concetto di lavoro come siamo abituati tutti a pensarlo è morto da tempo.Internet ci da una opportunità anzi decine di possibilità per CREARE LAVORO per diventare imprenditori di noi stessi.
Quando sento parlare di lavoro fisso mi metto le mani nei capelli la gente non capisce che oramai quel concetto è finito morto e sepolto?
Per avere piu' idee di quello di cui parlo vedi anche il mio articolo Guadagnare con Internet-Crea Lavoro,Imprenditore di te stesso.
Ma vediamo sotto l'aspetto del guadagno online cosa c'è di nuovo:
-La formula è sempre la stessa identifica un mercato non un prodotto (non realizzare qualcosa che piace a te ma realizza qualcosa che serve ad un gruppo di persone disposte a spendere per acquistare una soluzione)
-Ricerca le parole chiave e identifica quelle che la gente usa per cercare di quell'argomento( non credere che usino le stesse che useresti tu avrai delle grandi sorprese)
-Valuta l'ampiezza della nicchia alla quale ti rivolgi per capire se è qualcosa che ha un futuro e ti permetterà di continuare a produrre servizi e prodotti ad essa destinati (come ? deve avere almeno 5 parole chiave con almeno 5000 ricerche mensili esatte)
-Studia i prodotti e i servizi della concorrenza come è possibile migliorarli e dove non ci sono prodotti o servizi
-Studia il marketing della concorrenza come vendono i loro prodotti e come li promuovono
Realizza i tuoi prodotti e vendili sul tuo sito o blog insieme a prodotti in affiliazione che siano correlati ma non concorrenti con il tuo.
Ovviamente tutto questo è stringatissimo ma se ti interessa come puoi davvero realizzare qualcosa di durat
uro e redditizio usando Internet vieni su Skype tutti i giorni dalle 16 alle 20.00 aggiungi pa4321 e facciamo una chiacchierata.Un altro consulente per una chiacchierata cosi ti fa pagare 100 € io invece ti regalo i primi consigli su come iniziare perchè so per esperienza personale che la tua vita può cambiare in meglio e puoi lavorare CREANDO LAVORO NON SUBENDOLO.
Ciao
Paolo Orlando
Nessun commento:
Posta un commento