mercoledì 12 novembre 2014

Come aumentare likes sulla tua pagina facebook

Alla pagina web http://gettingtraffictoyourwebsite.com è nata una grande opportunita' per chi vuole costruirsi una corrente di traffico gratuito.
NON STO DICENDO CHE SOLO CON QUESTO SITO OTTERRAI TUTTO IL TRAFFICO CHE TI SERVE, MA CHE SARA' UNA IMPORTANTE FRECCIA AL TUO ARCO, DA INTEGRARE CON TUTTE LE ALTRE OPZIONI.
Vediamo quali sono le comuni opzioni per costruire traffico gratuito verso il nostro sito o blog:

1)Backlinks verso tutti i profili di Social Network che costruiremo uno dopo l'altro quindi :

-Pagina fan di Facebook
-Gruppo facebook
-Pagina Google +
-Blog Blogger
-Blog Wordpress.com
-Blog Tumblr
-Profilo Google
-Lens Squidoo
-Sito Jimdo
-Profilo MySpace
-Profilo Twitter
-Profilo Delicious
-Altri social ---------------------> Qui lasciamo liberi di decidere altri 3-4 Social a seconda del tipo di business che stai promuovendo io per esempio metterei sicuramente Linkedin e Viadeo.

2)Interventi di Guest Post e sui Forum :
Devi identificare una decina di spot fra l'uno e l'altro tipo sui quali intervenire periodicamente con contenuti di estrema qualita'.Questo significa che li preparerai con il tempo necessario affinchè siano utili.Nei post o in firma sui Forum sara' riportato il link al tuo sito.
In breve cerca sui Forum un intervento che richieda una spiegazione che sai dare in modo eclatante ed intervieni cosi come prendi la consuetudine di inviare ad uno o due blogs un intervento quindicinale che se è ben scritto nessuno ti rifiutera' credimi.

3)Tutti questi links non vanno puntati genericamente al tuo sito ma a Squeeze Pages o a pagine che comunque suggersicano l'iscrizione alla mailing list come il loro naturale continuum.
Per esempio puoi usare un buon programma di pop up che dopo aver letto l'articolo proponga ai lettori l'iscrizione alla mailing list.Se sei bravo riuscirai a far credere che il pop up sia stretttamente collegato con l'argomento che tratti nell'articolo stesso

4)Canale Video su Youtube: il videomarketing è diventato un veicolo fondamentale dei tuoi contenuti quindi devi assolutamente creare un canale youtube.Per farlo non occorre produrre contemporaneamente 40 video nello stesso giorno ma ci sono un paio di trucchi che puoi usare:
-Usa i tuoi video e riempi il canale con video di altri dove hai usato video thirds per rimandare ai tuoi siti una sorta di branding che funziona benissimo per i prodotti fisici quando usi video di prodotti che rivendi per esempio ma che puoi usare anche con prodotti digitali praticamente dando l'endorsement di PRODOTTO DI QUALITA' ad un video non tuo e usufruendo in parte della notorieta' dell'autore del video.
Ti consiglio di usare a questo scopo il Video presence creator un tool che ti permette di usare Video Thirds con i tuoi links e i tuoi messaggi in trasparenza sui video di altri.
Un esempio dal vivo? Vai a vedere il canale Youtube di SiemCoop arl che ho creato per una azienda del settore della videosorverglianza.

5)Scambia links,views,likes,traffico e hits usando il mio sito a gettingtraffictoyourwebsite.com questo sito è davvero un tool efficace per chi vuole crescere rapidamente specie sui social media ma promuovendo il link di affiliazione e costruendo una rete di usuari sotto di te il tuo traffico diventa presto ESPLOSIVO!!

6)Ci sono tantissime altre cose che si possono fare dalla distribuzione di pdf brandizzati e pieni di links di affiliazione tramite Slideshare a quella di presentazioni powerpoint con le stesse caratteristiche al caricamento di software basico sui siti specializzati con i nostri links;

7)Crea Realizza e distribuisci webinars correlati alla tua nicchia.
Con Hangouts ma anche con altri servizi gratuiti si possono tenere e registrare dei WEBINARS che diventano veri e propri prodotti da vendere se sono ben fatti.Per fare bene un Webinar e' necessario pianificarne i contenuti e la esposizione.Se improvvisi troppo non vengono bene ricordati.
Ma con programmi come Webinar Strong o Business Green System puoi trasformare i tuoi webinars in potenti macchine di traffico e leads replicandole tutte le volte che l'usuario lo desidera e dando la possibilita' di scegliersi ora e giorno di proiezione a cambio ovviamente della propria email e nome!!Bastera' farli bene e lasciarne un certo numero in giro per la rete per avere un flusso continuo di leads ed iscritti alla mailing list nel corso di tutto l'anno.

8)Quasi dimenticavo all'interno della tua strategia non può mancare la iscrizione al mio sito http://resalerightshome.com/links dove potrai lasciare gratuitamente links al tuo sito con la parola chiave che vorrai come anchor test.

RICORDA DI VISITARE IL SITO http://www.gettingtraffictoyourwebsite.com e ricevi subito un bonus per iniziare ad avere subito traffico verso il tuo sito o verso la tua pagina facebook ma sopratutto per guadagnare ben 3$ per ogni iscritto proveniente dal tuo link.LUI SI ISCRIVE GRATIS E IO TI PAGO 3 DOLLARI!!

A presto
Paolo Orlando
http://consulentiwebmarketing.com

Nessun commento: