sabato 22 marzo 2014

Guadagnare online in Italia: Traffic Tsunami

                Guadagnare online in Italia: Traffic Tsunami


Tutti coloro che hanno un business su internet e che vogliono guadagnare online in Italia o in qualsiasi altro posto del mondo hanno bisogno di tre cose sostanzialmente:
Un sito web da cui vendere il proprio prodotto o una mailing list alla quale proporlo
Un prodotto da vendere che puo essere proprio o di un altro marketer (affiliate marketing)
Traffico tanto traffico da non sapere che farci da crashare i servers insomma quello il traffico web.
Per questo nasce Traffic Tsunami un sito di scambio di traffico ma anche di likes di views per i video di sostenitori per facebook di followers per Twitter di sostenuitori per Pinterest e chi piu ne immagina piu' ne trova perche' su Traffic Tsunami li trovi davvero tutto.
Siamo all'inizio e tutto è meravigliosamente gratis anzi ti dico che se ti iscrivi alla Newsletter alla pagina http://resalerightshome.com non solo potrai lasciare il tuo link e godere di un backlink rank 5 ma avrai in dono un pacchetto di 400 monete da spendere in traffico sul sito Traffic Tsunami.
E siccome parliamo di guadagnare online in Italia ecco che l'ultima notizia me la sono tenuta per ultima.
Se ti iscrivi al programma di affiliazione del mio sito e porti un referral guadagni 3 usd cash!!Si niente di piu facile se fai iscrivere gratuitamente 10 amici tuoi avrai bei 30 € sul tuo conto immediatamente!!
Io al posto tuo mi sbrigherei perche' ovviamente questo durera' poco il tempo di popolare il sito e poi ------FINE THE END altrimenti mi spellate vivo!!
Insomma il sito è online la pagina facebook pure che aspetti ?

VAI OGGI A http://resalerightshome.com/links e inizia con il tuo bonus di 400 monete da usare poi al sito TRAFFIC TSUNAMI ovvero alla url http://gettingtraffictoyourwebsite.com
TI ASPETTO E PORTA TUTTI I TUOI AMICI VALGONO 3 DOLLARI CIASCUNO!

Nessun commento: