domenica 21 dicembre 2008

E' Online la MEMBRESIA DROPSHIPITALIA

iL NETWORK DEL DROPSHIP

Per vendere in modo professionale e senza fare grossi investimenti c'è bisogno di prodotti in dropshipping e di assistenza marketing e formazione.Questo è proprio quello che troverai nel gruppo Dropshipitalia un network di venditori con grandi ed ambiziosi progetti per il futuro.
in un area membri fornita di tutto il necessario Manuali Software templates,grafica,video, e con un forum e un instant help desk per avere immediatamente la risposta alle tue domande.
Inoltre una strategia provata e coraggiosa estremamente rivolta al guadagno dei suoi membri dropshipitalia ti fornisce persino hosting e autoresponder all'interno della sua membresia.
ma sopratutto ti fornisce tanti prodotti in dropshipping grazie ad accordi in esclusivacon grossisti italiano e stranieri.
L'obiettivo è di creare un gruppo forte che possacon le economie discala che derivanop dall'essere in tanti offrire servizi e promozione per tutti.
La costruzione di due negozi uno personale esterno ed uno cooperativo su ebay completano la infrastruttura di vendita che si avvale di moderne tecniche di fidelizzazione del cliente e di gestione delle politiche di marketing ad obiettivi comuni.Lo scopo è quello di imporre un marchio che sia in breve riconosciuto dagli acquirenti come sinonimo di serietà,convenienza ed assistenza post vendita e con esso costruire una Community di venditori e clienti che siano fortemente legati tra di loro.
Inoltre saranno nominati una serie di team Leaders in base alla loro passione e voglia di lavorare anche per gli altri che potranno in breve avere una notevole seconda entrata infatti potranno promuovere la membresia e crearsi una sottorete sulla quale guadagneranno il 50% delle fee dei soci.
Non restache visitare il sito e tenete conto che le iscrizioni si chiudono senza deroghe il 15 gennaio e che quindi bisogna approfittarne subito.Dopo non si potrà entrare chissà fino a quando.
Il sito è alla pagina http://www.socidropshipitalia.info

Nessun commento: