lunedì 13 ottobre 2008

i 4 tipi di minisito

Cari Amici,

ho visto uno splendido video di Jim Edwards Multimilionario e marketer molto famoso dunque riassumendo ci sono 4 tipi di minisito:

1)le sales letter i minisiti che conosciamo noi e che vendono un prodotto

2)Gli opt in site in pratica delle squeeze pages

3)I siti click here ossia quelli che promuovono un link di affiliazione

4)i piu' importanti ovvero i siti MBQ ovvero Most burning Question che sono siti nei quali interroghiamo i nostri suscribers o traffico vario per capire cosa davvero cercano un esempio lo trovate a http://www.nichedomination.net/ebay/ anzi gia che ci siete rispondete c' è pure un bel regalo!!

Ma la cosa piu' interessante è il network ovvero il sistema da costruire e che conferma quello che dico da tempo e cioe':

i mini siti sono il moglior modo di vendere ma mancano di contenuto quindi dobbiamo mettere al centro del npostro sistema un blog di contenuti e scambi e intorno ad esso in front end i nostri prodotti piu' economici e semplici quelli da reddito automatico per intenderci tipo ebook e in back end i corsi di coaching ed i servizi piu complessi e piu costosi risetvati a chi già ci conosce ed ha acquistato da noi almeno iun prodotto in front end dimostrando fiducia in noi.

Tutti questi siti vanno linkati tra loro a costituire un vero e proprio sistema di traffico.

Bene per adesso vi lascio a presto.

Ah vuoi veramente guadagnare con clickbank? Vai a veder questo prodotto il migliore e il piu venduto http://www.nichedomination.net
A prsto paolo

Nessun commento: