venerdì 3 ottobre 2008

Guadagnare online in Italia :l'Outsourcing

Puntare sulla qualità dell'offerta è fondamentale se si vuole avvicinare sempre piu' gente alla rete.Mantenere abbordabili i prezzi dei prodotti per diffondere la cultura far iniziare tanta gente ,creare un mercato.

Nei prossimi anni si assisterà al trionfo dei gruppi ,delle persone capaci di stringere Joint ventures e di collaborare tra loro.

Solo cosi si potranno offrire prodotti sempre migliori perchè una delle regole che ho imparato sulla mia pelle su Internet è che

NON PUOI FARE TUTTO DA SOLO!!

Per vari motivi i piu' importanti dei quali sono:

1)Mancanza di tempo

2)Mancanza di capacità

3)Mancanza di vocazione naturale

L'Outsourcing diventa quindi fondamentale per arrivare a buoni risultati e avere il tempo di fare quello che ogni buon web marketer deve fare il suo lavoro vendere,promuovere,stabilire contatti ,costruire la propria presenza on line.

Ma se la metà del tempo la passa a imparare Photoshop per disegnare,studiare php per programmare ,usare Camtasia per riprendere e vioa dicendo quando vende?Mai!!Ed è questo lo sbaflio che facciamo in molti.

In una fase iniziaile è bene conoscere quanto piu' possibile in modo da poter intervenire su tutto il proprio business ma inevitabilemnte se si vogliono raggiungere certe dimensioni e/o obiettivi bisogna ricorrere a forze esterne.

Vi suggerisco però di cercare un pò piu' lontani dal vostro naso.In italia un minisito come http://www.infoprodotti.name costa 150€ io me lo sono fatto disegnare per 30!!Quindi vedete voi quanto è importante guardarsi attorno.Un sito fondamentale è http://www.elance.com qui trovi qualunque tipo di servizio di cui puoi avere bisogno a ottimi prezzi!!Un altro ancora è il famosissimo Warrior Forum basta cercarlo su Google trovi dal disegnatore al programmatore al tempalte al giornalista allo scrittore e via dicendo.

Gli americani insegnano: nessuno di loro si sognerebbe di creare prodotti alla nostra maniera semplicemente si fanno fare tutto e poi fanno il loro lavoro quello del WEB MARKETER come tutti noi dovremmo arrivare a fare!!

A presto

Paolo Orlando

http://www.guadagnareconilweb.net

http://www.infoprodotto.net

Nessun commento: