mercoledì 11 giugno 2008

Non finisco piu'

Amici,

sto finendo o meglio cercando di finire il materiale che sarà disponibile per i membri di Dropshipitalia la membresia.Dico che cerco di finire perchè io sono cosi quando comincio mi viene in mente sempre qualcosa da aggiungere e alla fine questo pacchetto per i nuovi soci sta diventando mastodontico.Tanto è cosi che sto pensando di fare in questo modo:
farò una mailing list di prenotazione e a tutti quelli che si prenoteranno darò un bonus speciale.
Almeno capirò se tanto lavoro e tanto sforzo varranno la pena o se alla fine tutto l'entusiasmo che sento intorno a questa iniziativa si sgonfierà davanti alla piccola somma richiesta per partecipare.
Ma dopo aver visto quello che fanno pagare certi sedicenti marketers dell'ultim'ora per dei prodotti a dir poco incongruenti , roba che io darei via gratuitamente tipo come aprire un account Paypal per intenderci ma come è possibile vendersi un informazione cosi?Ma nei miei video trovate step by step come mettere in pratica un programma che a me e ai miei clienti(che hanno speso 500€ per la stessa realizzazione fatta da noi)ha dato ampie prove di essere brillante e di portarwe al successo.Quindi vi prego abbiate ancora un pochino di pazienza e finalmente arriverà il pacchetto piu' completo che abbiate mai visto.Grafica brillante video manuali template software c'è di tutto e anche il piu' vastp database di Dropshippers operanti in Europa e tutti UTILIZZABILI dall'Italia(anzi con molti ci lavoriamo già!!)Inoltre lanceremo servizi di marketing di assistenza nelle trattative di acquisti coordinati in comune di traduzione insomma un sacco di cose che in Italia ancora non si erano viste.
Ma siccome voglio veramente stupire e dare tanto valore per pochi soldi mi serve ancora una settimana o due per finire e poi beh poi uscirà in contemporanea con il mio ebook che finalmente esce per Armando Curcio Editore ovvero "Come realizzare e lanciare un ecommerce di successo con Ebay e il dropshipping" tutta la strategia di Dropshipitalia in pillole.Se acquisterete l'ebook so che vi avrò con me nella membresia perchè intravista la strada del successo capirete quanto è importante essere in un gruppo in un Network.
a presto e visitate
http://www.dropshipitalia.com iscrivetevi alla Newsletter

Nessun commento: