domenica 4 maggio 2008

Adsense e gli infoprodotti come convivono?

Per scrivere un infoprodotto di nicchia bisogna prima di tutto chiedersi quali sono i nostri interessi.Scrivere di una nicchia di nostro interesse è fondamentale per non annoiarsi e per metterci quell'interesse che traspare da quello che scriviamo e che ha il suo appeal su chi leggeNel mio caso per esempio mi occupo di web marketing praticamente dasempre daquando ho scoperto Internet.Non ho mai navigato se non con lo scopo di farne il mio business.Ancora adesso comprerei tutti i prodotti che trovinteressanti e sono un mucchio credetemi!!Se vi trovate a lavorare spesso alle 2 di notte senza fatica vuol dire che quello che fate vi piace,Ecco perchè il vostro infoprodotto deve essere su un argomento che vi appassiona.Vi piacciono le macchine da corsa?Scrivete un corso di guida veloce e inseritelo in un sito dove si parla di motori o di modelli da competizione.Vi piacela pesca subacquea?Scrivete sui migliori luoghi dove avete praticato questo sport o sui migliori materiali per fare il subInserite il vostro infoprodotto in un sito che ne completi l'argomento offrendo altri spunti ai visitatori e altre correnti di reddito per voi.In questi giorni per esempio mi occupo di Adsense.Ma pur facendo dei siti pieni di articoli e di contenuto non rinuncio ad inserirvi anche un infoprodotto perchè il vero business on line è quello che costruisce diverse e tante possibilità di guadagno.Fondamentale sarà il vostro blog con il quale accompagnerete tutti i minisiti di vendita dei vostri infoprodotti.Sono due infatti le configurazioni:minisito e blog o sito a piu' pagine dove vendete il vostro infoprodotto ma anche perseguite altre entrate.Il secondo tipo è piu' redditizio ma molto piu' difficile da costruire in modo efficace si rischia di disperdere le intenzioni del nostro visitatore che spesso deve essere guidato in un minisito ad imbuto per arrivare ad una decisione di acquisto.Sull'argomento il dibattito è aperto.Trovate questo e altri spunti sul mio sito http://www.infoprodottidinicchia.com

insieme a tanti video e tutorials.a presto Paolo Orlando

Nessun commento: