martedì 8 aprile 2008

Qualche osservazione a proposito di MEMO

Un paio di considerazioni a proposito del nuovo prodotto MEMO di Massimo D'amico .Dopo aver visto il prezzo e i contenuti del corso devo dire che devo essere impazzito a fare per 650 € il Mentor 2008!!Credo che questa volta sia andato oltre il lecito il nostro amico o si è fatto prendere da un evidente delirio d'onnipotenza o devo pensare che io sono completamente fuori di testa!!Se penso a tutti i sensi di colpa che ho provato a mettere a 650 € il corso di Mentor 2008 e vedo che senza troppi patemi d'animo questo signore che fin ora ha solo messo a punto questo free per click che se ho capito bene è una scopiazzatura di un sistema americano molto noto (non ci giuro perchè io non spendo certo 2oo e tanti euro quanto costa il suddetto sistema ma mi dicono che di questo si tratta ossia di quel metodo anche conosciuto come google snatch e quindi ben noto niente di originale adesso però vedere 12 ore di videoconferenza e qualche video piu' un paio di telefonate essere vendute a piu' di 2000€ mi verrebbe da chiedere a questo signore MA LEI HA IL CORAGGIO DI OFFRIRE IL RIMBORSO COME LO OFFRO IO PER I 650 € DI MENTOR 2008 NEL CASO IN CUI I SUOI ALUNNI POI NON GUADAGNINO O GUADAGNINO UNA MISERIA DOPO IL SUO CARISSIMO CORSO!!^??
Mi farebbe veramente piacere sapere chi è che si iscriverà per capire che si esiste gente capace di spendere queste cifre per un programma che può agevolmente imparare con 3 ebooks di quelli giusti però e se vuole sono pronto a suggeriglieli i titoli per una spesa massima intorno ai 250 € per tutti e 4 .Naturalmente devi sapere un pò di inglese ma mi sembra veramente una pazzia questo corso .VORREI INVITARE CHI LO CONOSCE O CHI LO SEGUIRA' PAGANDO QUELLA CIFRA A VENIRCI A DIRE TRA 4 MESI QUANTO AVRA' GUADAGNATO ON LINE .OPPURE SE RECUPERERA' IL SUO INVESTIMENTO E IN QUANTO TEMPO!!
Ma sono io che sbaglio ad avere pudore qui vogliono pagare per essere sicuri che una cosa valga e pagare una cifra cosi o 1500 € per il seminario dell'amico De Veglia ma non sapete come cominciare?Ma ve lo dico io gratis ti sfido a scrivermi e uno sarà scelto per seguire il mio corso gratuitamente we poi mi scriverà una testimonianza.
SONO VERAMENTE CURIOSO DI SAPERE CHI SPENDERA' 2400€ PER IMPARARE A FARE UN SITO E A USARE UN AUTORESPONDER MA CHE STORIA RAGA!!

Nessun commento: