giovedì 6 marzo 2008

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

AMICI ,

Sta per arrivare il programma di affiliazione per rivendere i miei prodotti .
La % che offrirò io è americana perchè voglio che guadagniate tutti e che tutti possano ricavare un vero reddito dagli sforzi e dal lavoro online.
Vi ricordo che se volete approfittare della mia consulenza diretta dovete sbrigarvi il mio libro sta vendendo e i posti sono quasi terminati.
Clicca oggi adesso sul link e scrivimi una mail per iniziare a lavorare insieme sulla tua nicchia di mercato.
Iscriviti alla mia newsletter per partecipare gratuitamente alla videoconferenza che terrò in compagnia di una vera e propria sorpresa alla fine del mese di Marzo,
Le novità come vedete sono tante dropshipitalia continua a lavorare a pieno regime.
i miei ebook saranno offerti agli affiliati con una percentuale del 50% credo che nessuno in Italia abbia una percentuale cosi.
Ma sopratutto potete essere certi che starete rivendendo ebook di qualità.
a presto
Paolo Orlando

Nessun commento: