martedì 19 febbraio 2008

COMPRA DAL MIO BLOG E RICEVI IN PIU'....

Ricorda che comprando il mio ebook dal mio sito riceverai due fantastici bonus oltre a tutti gli altri o sia due nicchie complete per creare e vendere anche tu il tuo ebook di nicchia e guadagnare finalmente con un business serio e legittimo,i pacchetti comprendono:

1)Minisiti professionali per vendere il tuo ebook
2)Squeeze page per costruire la tua mailing list
3)Report da regalare ai tuoi sottoscrittori
4)Copertine per il tuo report e per l'ebook
5)Sommario sviluppato per scrivere l'ebook devi solo seguire la traccia e il libro è scritto!!
6)Vademecum completo su come impostare il tuo business
7)elenco parole chiave da usare
e inoltre

a)Un mese di assistenza gratuita via email e se ti impegnerai anche una telefonata con il sottoscritto del tempo che serva

b)Un software per impaginare e creare il tuo ebook e proteggerlo con le Password che vorrai


NON E' FANTASTICO ?? E' UN PACCHETTO CHE VALE CENTINAIA DI EURO ED E' TUO
SE COMPRI L'EBOOK DAL MIO BLOG O DAL MIO SITO!!!

TI ASPETTO DAL 4 MARZO!!!!!!!!

1 commento:

Eraegiunone ha detto...

Visto che ti interessa guadagnare online vieni a vedere cosa ho trovato io!sul mio blog...
ti spiego come
E se vuoi un e-book omaggio lasciami un messaggio!
Buon lavoro!