lunedì 21 gennaio 2008

Che fare adesso con 3 blog che dire 4 -5 !!

E adesso cosa faccio?Si perchè ho passato tutto il materiale su http://guadagnareconilweb.net che infatti è volato alto in prima pagina di Google ma e questo povero blog qui che Wordpress non è ma che sa Dio quello che mi è costato farlo salire nelle prime pagine di Google?E adesso dovrei abbandonarlo?
Non c'è qualcuno di voi disposto a caricarsi un blog orfano con ottimo posizionamento e dividere con il sottoscritto?Requisiti richiesti marketer intelligente e volenteroso non deve approfittarsi di una mailing list notevole anzi continuare imperterrito a mandare visitatori alla form e null'altro.
Un sogno un bel sogno In Italia siamo degli stupidi individualisti ognuno tira l'acqua la mulino suo quando basterebbero 3 persone come dico io per sbaragliare il web intero!!!
Purtroppo da soli non ci si riesce cosi facilmente ma ci proviamo e ci proveremo prima o poi la serietà premia lo diceva anche la buonanima di mio padre che di cose me ne ha insegnate parecchie.
Ero io che non stavo a sentire !!!!!!
e adesso piango per tante occasioni perse.Ebbene lo stesso sta succedendo con i cari amici marketer i quali convinti di essere gli unici a conoscere le mailing list o le squeeze page ci propinano delle Newsletter che sembrano scritte per i bambini della differenziale con risultati veramente irritanti che spesso mi fanno cancellare dalla list.
Ma come puoi farmi cadere dal certi concetti del web marketing che stanno al web marketing appunto come 2+2 sta alla matematica generale?No anzi a sentire loro dovremme pure pagargliele e care ste grandi idee.
Intanto Joint Ventures nessuna!!E mi sono pure stufato di cercarmele perchè ogni volta sentire la sufficienza con cui ti rispondono come se guadagnassero già miliardi se fosse vero come starebbero a sentire!|!!!!e come se tu dovessi imparare da loro chissà che cosa .
Mi fanno quasi tenerezza quelli che usano la tattica del "Segreto Superstrategico che solo a te rivelerò" proprio con me che lo usavo o meglio lo usavano con me gli americani quando in Italia ancora manco su ebay andavano costoro.
Oppure quell'altra del cambierò il tuo stile di vita dal giorno alla notte in una settimana!!A forza di ripeterlo ci credono persino loro!!
Ma siamo seri dai è vero che questi giorni sono particolarmenter schifato ma sta gente allontana il popolo da Internet allafine rimarranno solo gli smanettoni e il business sarà finito.
Allora come reagire:?Dando informazioni e contenuti gratuiti,abbasssando il prezzo degli ebook,mettendoci almeno 3 mesi e non 15 giorni a scriverlo un ebook addirittura c'è chi ce lo vuole far scrivere in una settimana dimmi se non si chiama copia incolla mi sa che vai stretto persino se fai cosi dal primo all'ultimo capitolo non ti bastano i 7 giorni!!
COMUNQUE NIENTE JOINT VENTURES NIENTE MERCATO NIENTE DINAMISMO .
A presto
Paolo Orlando
http://www.guadagnaonline.info

Nessun commento: