domenica 2 dicembre 2007

FINALMENTE HO FINITO !!!!!!

Ragazzi,
finalmente ho finito non ci riesco a credere!!!Mai parola ha avuto sapore piu' dolce di questa Fine!!!!!!Si il mio ebook è finito!!Va dall'editore(Autostima) martedi e vediamo quando uscirà io credo che per la metà del mese di Dicembre il mio ebook dal titolo provvisorio di "Strategie per guadagnare con le informazioni e il Niche marketing"sarà a disposizione di chi lo vorrà leggere!!

E' la somma di due anni di studi e si anche di successi e delusioni .Una cosa è certa che io da Luglio lavoro solo online e continuerò cosi per sempre.Me lo dico anche da solo a volte quando mi prende paura che penso che non ho un lavoro come tutti gli altri ma poi mi tranquillizzo perchè signori io lavoro al computer spesso ben piu' di 8 ore al giorno anche i sanìbati e a volte anche le domeniche(come oggi).E non pensiate che io sia un topo de pantalla perchè non corrisponde affatto al mio ritratto.Anzi sono uno a cui piace uscire ,per non parlare delle signore vero?!!!!Ma ho una passione insana per quello che faccio mi diverto mi interessa non potrei lasciar passare un giorno senza vedere che succede in rete senza postare sui miei blogs senza migliorare un pochino il mio sito.Poi ho un sacco di lavoro con i negozi ebay e non del network che è la mia attività principale infatti questo libro mi stava facendo andare in tilt ora respiro meglio e sono soddisfatto.il risultato è secondo me superbo!!!Poi c'è una cosa in ballo della quale non vi parlo per scaramanzia ,ma è oltre i miei sogni piu' rosei se va in porto!!Vi lascio e auguri a tutti quelli che oggi hanno guadagnato online!!
Paolo Orlando

Nessun commento: