martedì 18 dicembre 2007

Come guadagnare online

Caro Amico/a,

ho messo insieme un sito dove esploro tutte le possibilità di guadagnare online che conosco e che reputo serie.Il nuovo sito è una specie di portale al quale andro aggiungendo esperienze articoli e progetti tutti sul guadagnare online.Sta per partire una iniziativa della quale non vi parlo ancora per scaramanzia ma è il piu' grosso progetto nel quale sono stato coinvolto e a livello di coordinatore in tutta la mia vita.Logico che io stia con le dita incrociate fino a giovedi quando finalmente si sciogleranno i dubbi.spero di fare un Natale felice per me sarebbe il regalo piu' grande!!Tutta la mia esperienza di marketer sarà messa a disposizione di una grande azienda in un progetto innovativo e ambizioso.Intanto rimanendo con i piedi per terra andate a farvi un giro a http://www.guadagnaonline.info che è il mio nuovo sito.

a presto e AUGURI A TUTTI

PAOLO

Nessun commento: