domenica 16 dicembre 2007

COME SCRIVERE UN EBOOK E PUBBLICARLO


Caro Amico/a,


http://www.ilcodice.net/?pp=28348

ecco un prodotto indispensabile per chi vuole avventurarsi nel campo della produzione e vendita degli infoprodotti in particolare degli ebook.E' un altro prodotto di Autostima quindi è garantito come un prodotto di qualità assoluta.

Io che di libri ne ho scritti qualcuno lo ho trovato assolutamente istruttivo e pieno di consigli da mettere in pratica SUBITO!!

Se qualche anno fa qualsiasi ebook avrebbe potuto essere venduto facilmente, oggi serve qualità, competenza e ottime strategie di marketing. Dallo scegliere la giusta nicchia di mercato, allo scegliere un titolo coinvolgente.


http://www.ilcodice.net/?pp=28348


In questo libro l'autore Daniele D'Ausilio, che di ebook ne sa veramente tanto ed e’ molto conosciuto anche su Ebay, ha scritto un vero e proprio MANUALE PRATICO su come progettare e scrivere il tuo ebook anche se non hai esperienza, anche se non sai scrivere, anche se pensi che non sia fattibile.

Semplicemente ti prende per mano e ti guida PASSO PASSO dall’idea alla scrittura, fino alla pubblicazione del tuo ebook attraverso internet.

Io l’ho letto e ti assicuro che si tratta di un lavoro UNICO e davvero STRAORDINARIO. Leggi questo ebook e ti garantisco che riuscirai a scrivere un ebook di alta qualita’ anche tu!

http://www.ilcodice.net/?pp=28348

a presto

Paolo Orlando

Nessun commento: