venerdì 2 novembre 2007

Parlando di Software



Parlando di software e in particolare di software per realizzare grafiche per il web da loghi a header footer e tutta la gamma di output grafici di cui abbiamo bisogno per costruire siti web originali colorati e accattivanti io ho sempre usato trovandomi a meraviglia i software di laughing bird che poi significa il passero ridente che nome!!
Date un occhiata al mio sito http://www.dropshipitalia.com e troverete alcune cose realizzate con questo software poi se volete fatevi un giro sul loro di sito e vedete quante cose meravigliose si possono realizzare con dei prezzi assolutamente abbordabili e sopratutto con un assistenza clienti rapida cordiale e che non si spaventa neanche davanti alle domande piu' ovvie;inoltre c'è una intera suite di tutorial video che spiegano passo a passo come ottenere rapidamente il massimo da questi software .Ancora ci sono offerte per l'acquisto multiplo di un pacchetto con tutti i migliori prodotti della compagnia che vi fornirà una suite completa per dare uno spintone alla professionalità della vostra immagine!!
The Logo Creator - The MEGA pak - Oltre 380 loghi disegnati da professionisti che puoi cambiare e mixare ... in pochi minuti! Click Here

Nessun commento: