mercoledì 7 novembre 2007

METTI LE ALI ALLE TUE ASTE

Oggi ti insegno a inserire un video nelle tue aste ebay.
Solo con questa miglioria tecnologica triplicherai i tuoi visitatori e le tue entrate.E non è assolutamente difficile .Seguimi:

Primo devi girare il tuo video quindi hai 3 possibilità
usa una telecamera digitale
usa una webcam(se non è piu' che buona i risultati saranno pessimi
usa la telecamera del tuo telefono cellulare(la migliore soluzione ovviamente dopo la telecamera professionale che non tutti hanno)
Gira un video del tuo prodotto ,ricorda di illuminarlo superbene altrimenti viene un video oscuro e francamente controproducente quindi luce luce e ancora luce!!
Durata del video circa 3 minuti.
Scarica il video sul tuo computer utilizzando la porta usb nel caso della telecamera digitale oppure il cavetto apposito del tuo telefono cellulare.
Edita il tuo video con uno dei seguenti software che scarichi anche gratis

http://www.jahshaka.org

http://www.debugmode.com/wax

http://www.virtualdub.org

Edita a tuo piacimento aggiungi testo titoli e sottotitoli o didascalie
Adesso upload il tuo video su youTube dopo aver aperto un account e aver fatto login l'account è gratis!!anche l'host del tuo video scegli una categoria sotto la quale registrarlo senza preoccuparti troppo tanto ti servirà il link per i tuoi visitatori su ebay niente altro!!Ricorda di scegliere l'opzione pubblico altrimenti i tuoi visitatori non potranno vedere il video.
Acesso ti resta solo da copiare il codice HTML del tuo video e fare upload su ebay dove scrivi in HTML le descrizioni delle tue aste!!
Voilà il gioco è fatto adesso vedi la differenza in termini di visitatori e di guadagni!!!!!!!

Nessun commento: