giovedì 13 febbraio 2014

Nasce il nuovo ecommerce di SIEMCoop arl

NASCE IL NUOVO ECOMMERCE DI SIEMCOOP DEDICATO A CANCELLI AUTOMATICI,ACCESSI AUTOMATICI, VIDEOSORVEGLIANZA, ANTENNISTICA,IMPIANTI ELETTRICI IN GENERALE.
Siem Coop arl è una impresa con oltre cinquanta anni di attivita' che punta sulla modernizzazione e sui servizi per affrontare la crisi che vive il nostro paese indipendentemente dal settore commerciale e produttivo di cui si parla.
Quindi SIEM Coop arl ha fatto realizzare un Ecommerce che trovate alla pagina web http;//www.siemcoop.com/shop e altre proprieta' web 2.0.
Non poteva mancare ne' un sito mobile che trovate alla stessa url qui sopra ne tantomeno una app android che invece potete scaricare gratuitamente alla pagina http://siemcooparl.mobapp.at/
Vogliamo invece invitarvi a visitare la nostra nuova pagina facebook e a lasciare un vostro like di incoraggiamento del nostro lavoro!
La pagina facebook si trova alla pagina  https://www.facebook.com/SIEMCoop e ci trovate anche tutti i nostri contatti.
Sono tanti i servizi che SIEM Coop realizza per i suoi clienti con i quali c'e' un rapporto di professionalita' e fiducia che dura da anni.Abbiamo cercato di riassumere nella descrizione della pagina Facebook quello che SIEM Coop fa:
Progettazione,montaggio,manutemzione di sistemi di accesso e di cancelli e porte automatiche-

 Progettazione ,Realizzazione di Impianti elettrici Industrial e residenziali.

Sistemi di allarme e videosorveglianza,Antincendio progettazione e realizzazione Condizionatori e Impianti del freddo

Videocitofonia,Telefonia,Software per il monitoraggio degli ambienti.

VENDITA ONLINE DELLE MIGLIORI MARCHE ,
Nel nostro ecommerce trovi tutti i prodotti dei nostri partners ad un prezzo davvero competitivo,sullo stesso sito puoi richiedere preventivi senza impegno e spiegazioni e chiarificazioni a eventuali dubbi o esigenze,+
Non dimenticare quindi di visitare il sito SIEM alla pagina http://www.siemcoop.com/shop

Nessun commento: